Autopromotec Conference-Stati Generali 2018: com’è andata?

Autopromotec Conference-Stati Generali 2018: com’è andata?

[fonte: notiziariomotoristico.com] – Si è conclusa ieri la seconda edizione di Autopromotec Conference – Stati Generali: vediamo com’è andata.
La seconda edizione di “Autopromotec Conference – Stati Generali 2018” si è conclusa con risultati positivi, con la partecipazione di importanti aziende e un parterre di relatori qualificati e di fama internazionale che hanno analizzato più in dettaglio e approfondito gli scenari emergenti e i nuovi orizzonti dell’aftermarket automobilistico.
“Il futuro prevede la necessità di condividere e prendere decisioni veloci per poter raccogliere le sfide del cambiamento, stimolando il mercato della tecnologia che dobbiamo far crescere facendo sistema”. A dichiararlo Renzo Servadei, amministratore delegato Autopromotec, chiudendo la seconda edizione di Autopromotec Conference – Stati Generali 2018.
Più di 500 persone, mercoledì 13 e giovedì 14 giugno, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), hanno preso parte ai lavori dell’appuntamento propedeutico al salone Autopromotec che, con cadenza biennale, andrà in scena dal 22 al 26 maggio 2019 a BolognaFiere. A confrontarsi in una serie di tavole rotonde e dibattiti, sui temi della digitalizzazione e dei nuovi trend della mobilità, i protagonisti nazionali e internazionali dell’aftermarket automobilistico. Particolare attenzione è stata posta sulla connettività, l’auto elettrica e ibrida, la shared mobility. Ma anche sulla formazione e le competenze del capitale umano che dovrà raccogliere le sfide del futuro in un settore in continua e rapida evoluzioneleggi tutto

Guida autonoma, 50 miliardi di investimenti fino (ma l'auto robot non arriverà)
-2,8%: frena a maggio il mercato dell’auto

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.


CNA Gruppo Servizi Nazionale Srl
Piazza Mariano Armellini, 9A – 00162 Roma
P.Iva 11060761001

Powered by
SIXTEMA spa